Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusSupporting Partner – Novatek

Supporting Partner – Novatek

Novatek s.r.l. Società Benefit opera da oltre 25 anni nel settore del consolidamento delle fondazioni e nel sollevamento di edifici inclinati. A partire dal 2014, a seguito del deposito del brevetto “Lift Pile”, la società ha iniziato ad abbandonare l’utilizzo di resine espandenti per sostituirlo con i micropali a pressione. Tale innovazione è stata introdotta in quanto, il sistema che utilizza micropali, risulta molto più performante e sicuro ed inoltre è molto più ecologico e rispettoso dell’ambiente.

Novatek dal 2020 si è trasformata in Società Benefit con l’intento di operare in modo sostenibile, sia riguardo al proprio personale dipendente che riguardo all’ambiente, promuovendo attività unicamente rivolte alla transizione energetica.

A partire dal 2016 Novatek ha iniziato ad operare nel settore della geotermia a bassa entalpia, sfruttando tutta l’esperienza maturata nel settore delle perforazioni. In particolare è stato brevettato un sistema che permette di realizzare
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment