Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Tavernise: «Antoniozzi non si occupa della Calabria». La replica: «Non rispondo alle offese»

Tavernise: «Antoniozzi non si occupa della Calabria». La replica: «Non rispondo alle offese»

Tavernise: «Antoniozzi non si occupa della Calabria». La replica: «Non rispondo alle offese»

CORIGLIANO ROSSANO «Pur di attaccare il Movimento 5 Stelle e Giuseppe Conte, gli esponenti di Fratelli d’Italia continuano a cadere in contraddizione. Questa volta è toccato al vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi, prendere la parola per sbeffeggiare il Superbonus, misura che in due anni ha fatto schizzare il PIL all’11% e ha creato un milione di posti di lavoro, senza contare i benefici ambientali apportati con l’importante riduzione delle emissioni di CO2 nelle nostre città». È quanto afferma in una nota Davide Tavernise, consigliere regionale e capogruppo del Movimento 5 Stelle, rispondendo ad Antoniozzi che ieri aveva attaccato l’ex premier Conte sul superbonus.
«Preme ricordare al deputato – continua Tavernise – che non ha mai prodotto il benché minimo atto a favore della nostra regione seppur eletto con i voti dei calabresi, che nel 2022 Fratelli d’Italia chiedeva a gran voce di estendere e prorogare
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment