Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusTerremoto in Molise: “Occorre Sismabonus” – Info Media News

Terremoto in Molise: “Occorre Sismabonus” – Info Media News

Terremoto in Molise: "Occorre Sismabonus" - Info Media News

“La terra trema in Molise, e speriamo sia solo un evento isolato senza alcun ulteriore esito, ma comunque ci riporta immediatamente alle tragedie di L’Aquila del 2009 e di Amatrice del 2016 con centinaia di comuni coinvolti, migliaia e migliaia di sfollati, oltre 600 morti ed economie distrutte. E miliardi di fondi pubblici investiti in ricostruzioni lente e difficili che tra l’altro non restituiranno mai le vite spezzate. Le vittime le possiamo ricordare come faremo il 6 aprile e sostenere le loro famiglie, magari approvando una legge giusta che nella passata legislatura stava concludendo positivamente il suo iter alla Camera”.

Così Stefania Pezzopane, già parlamentare e responsabile nazionale Pd Terremoti e ricostruzione, consigliera comunale e componente della Direzione nazionale Pd.

“Occorre un colpo d’ala della politica – prosegue – e c’è spazio per il Pd che da sempre si è impegnato con decisione in Parlamento e nei territori con sindaci
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment