Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusTesla Model Y abbassa il prezzo per rientrare negli ecobonus

Tesla Model Y abbassa il prezzo per rientrare negli ecobonus

Tesla Model Y abbassa il prezzo per rientrare negli ecobonus

Tesla ha ufficialmente ritoccato i listini italiani di Model Y riducendo il prezzo delle tre configurazioni di 4000 euro rispetto al già netto calo di un anno fa. La prima e più importante conseguenza è che la versione base del crossover elettrico ora parte da 42.690 euro, riuscendo a rientrare al pelo (10 euro) nel limite massimo per poter accedere agli incentivi statali dell’Ecobonus e beneficiare, così, di un aiuto corposo per l’acquisto se contestualmente si rottama una vecchia vettura. Inoltre, si riduce in modo drastico (quasi ad annullarsi) la differenza con la sorella minore Model 3.

Tra le auto elettriche più vendute del proprio segmento, Tesla Model Y cerca di rivolgersi a una platea di potenziali acquirenti ancora più ampia con un nuovo sostanzioso calo di prezzo di 4000 euro per tutte e tre le configurazioni, per un rapido sguardo ecco lo specchietto prima/dopo:

  • Tesla
    …continua a leggere

    Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

    Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment