Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusTroppo caldo in autostrada: automobilista folle con le portiere aperte VIDEO – Tuttosport

Troppo caldo in autostrada: automobilista folle con le portiere aperte VIDEO – Tuttosport

Tredici secondi, quanto basta per diventare virale e scatenare commenti e reazioni, per un video a cui si stenta a credere, e che mostra un automobilista di una berlina rossa sfrecciare in autostrada a velocità sostenuta con le portiere posteriori e il cofano aperti. Un gesto pericolosissimo, ripreso dallo smartphone di un altro guidatore che viaggiava dietro la vettura protagonista.

Cosa c’è sui sedili posteriori?

Ci troviamo in Canada, e lo si intuisce dalle indicazioni di tempi e dei km riportate sullo schermo della segnaletica stradale, sulla sinistra, che indicano la città di Guelph, nella provincia dell’Ontario. L’automobilista che ha pubblicato il video ha commentato con un espressione colorita, anche lui ovviamente stupito dalla scena che gli si è parata davanti. Zoomando si nota come dai sedili posteriori fuoriescano quelle che sembrano essere delle assi di legno. Mentre invece non si capisce quale sia l’attrezzo che tiene aperto il cofano.

Gesto pericoloso da non emulare

Che sia l’afa estiva e la necessità di prendere un po’ d’aria, o l’esigenza di trasportare materiali, è superfluo sottolineare come gesti di questo tipo siano pericolosissimi, soprattutto lungo le autostrade, dove le auto raggiungono le velocità maggiori. Guardando il video potrebbe anche scappare una risata. Ma l’importante è non emularli.

Polizia della Florida insegue un suv in autostrada: lo schianto è pauroso

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment