Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusTruffa dei bonus, iniziato il processo per il commercialista Francioni – News Rimini

Truffa dei bonus, iniziato il processo per il commercialista Francioni – News Rimini

Truffa dei bonus, iniziato il processo per il commercialista Francioni - News Rimini

Ha parlato per tre ore il commercialista riminese Stefano Francioni, finito nel gennaio 2022 nella maxi inchiesta sui ‘Bonus locazioni’, ‘Sismabonus’ e ‘Bonus facciate’ condotta dalla Guardia di Finanza di Rimini e coordinata dal sostituto procuratore Paolo Gengarelli. Una maxi truffa ai danni dello Stato stimata in 440 milioni di euro, il 90% dei quali recuperati dalle fiamme gialle, con 58 indagati in tutta Italia.

Francioni, assistito dagli avvocati Andrea Guidi e Mattia Lancini, questa mattina davanti al gup del tribunale di Rimini per l’inizio del processo con rito abbreviato ha risposto in maniera esaustiva alle domande di accusa e difesa. Secondo il pubblico ministero Paolo Gengarelli, il 42enne professionista riminese aveva piena consapevolezza della falsità dei crediti commercializzati. Per la difesa, invece, i crediti acquistati
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment