Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusTruffa sui crediti da 4,5 milioni La Gdf fa scattare quattro denunce

Truffa sui crediti da 4,5 milioni La Gdf fa scattare quattro denunce

Truffa sui crediti da 4,5 milioni La Gdf fa scattare quattro denunce

La Guardia di Finanza di Forlì ha eseguito ieri un decreto di sequestro preventivo di crediti fittizzi per circa quattro milioni e mezzo di euro, dato l’esito di specifiche indagini delegate dalla locale Procura della Repubblica nel settore delle indebite compensazioni e degli illeciti utilizzi dei crediti d’imposta.

Il provvedimento riguarda nel dettaglio cinque società operanti nelle regioni Emilia-Romagna, Veneto, Toscana e Puglia, che tuttora possiedono quegli stessi crediti fittizi nei rispettivi cassetti fiscali. Per questo motivo, i finanzieri del comando provinciale forlivese hanno eseguito in Emilia-Romagna e Veneto tre perquisizioni nelle sedi operative di una delle società interessate e nell’abitazione nella quale è domiciliato l’amministratore di fatto.

Quest’ultimo è un 49enne indagato per le ipotesi di reato di truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche e di indebita compensazione di crediti inesistenti, in concorso con altre tre persone, due delle quali si sono con lui alternate nel detenere
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment