Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusTruffe Sismabonus e Bonus facciate, sequestro da oltre 6 milioni: il video

Truffe Sismabonus e Bonus facciate, sequestro da oltre 6 milioni: il video

Truffe Sismabonus e Bonus facciate, sequestro da oltre 6 milioni: il video

Il blitz della Guardia di finanza di Barletta ha portato alla denuncia di tre persone.

L’addio al Superbonus 110% non sembra prevenire le truffe con i bonus edilizi. L’ultima ad essere scoperta, in ordine di tempo, riguarda infatti il Sismabonus e il Bonus facciate ed è finita con la denuncia di tre persone, dopo un blitz della Guardia di finanza di Barletta, e con un sequestro di beni per oltre 6 milioni di euro.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Trani, avevano già portato nello scorso ottobre ad un maxi-sequestro di diversi milioni di euro e alla denuncia di cinque persone, accusate a vario titolo di truffa aggravata ai danni dello Stato. Lo schema era sempre il solito: all’Agenzia delle Entrate, in via telematica, venivano comunicate cessioni di crediti relative a lavori mai eseguiti, talvolta anche all’insaputa dei legittimi proprietari, o riferiti addirittura a edifici inesistenti.

Le nuove
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment