Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusTutti i bonus che si ottengono con un click e senza requisiti: sarebbero per tutti ma finiscono per essere per i pochi più veloci – InvestireOggi.it

Tutti i bonus che si ottengono con un click e senza requisiti: sarebbero per tutti ma finiscono per essere per i pochi più veloci – InvestireOggi.it

Tutti i bonus che si ottengono con un click e senza requisiti: sarebbero per tutti ma finiscono per essere per i pochi più veloci

Ecco tutti i bonus che si ottengono con un click e senza requisiti. Si tratta, nello specifico, di agevolazioni che sulla carta sarebbero per tutti. Ma che poi in realtà finiscono per essere destinate solo ai pochi che, proprio con il click, risultano essere i più veloci.

In particolare, tra tutti i bonus che si ottengono con un click e senza requisiti, spiccano il bonus terme. Che è il più recente. Ma in realtà in passato i bonus che si sono esauriti in un lampo spaziano dal bonus bici e monopattini. E passando per gli incentivi statali per l’acquisto di auto elettriche e plug-in. Vediamo allora, nel dettaglio, cosa è successo per questi tre bonus.

Tutti i bonus che si ottengono con un click e senza requisiti: sarebbero per tutti ma finiscono per essere per i pochi più veloci

Nel dettaglio, tra tutti i bonus che si ottengono con un click e senza requisiti, il bonus terme è un caso lampante. In quanto proprio nella corrente settimana i fondi stanziati si sono esauriti in poche ore. E questo perché, prima dell’inserimento degli sconti a sistema, le strutture termali hanno raccolto le prenotazioni. Per poi intasare il sistema ed innescare un vero e proprio click day. Così come è riportato in questo articolo.

Tra tutti i bonus che si ottengono con un click e senza requisiti, pure con il bonus bici e monopattini in tanti sono rimasti a bocca asciutta. Al punto che, rispetto all’incentivo statale, molte regioni e molti comuni hanno poi avviato delle iniziative proprie, e quindi a livello locale. Iniziative finalizzate proprio ad incentivare la mobilità sostenibile.

Ecobonus auto elettriche esauriti dopo più di un rifinanziamento

Tra tutti i bonus che si ottengono con un click e senza requisiti, pure gli ecobonus per l’acquisto di auto elettriche e plug-in hanno avuto sempre vita breve. Nonostante più di un rifinanziamento da parte del Governo Draghi.

Ad oggi, infatti, salvo nuovi rifinanziamenti in Italia le auto elettriche e plug-in si possono comprare a sconto solo se questo viene praticato dal concessionario. Ma non ci sono incentivi statali accessibili in quanto sono esauriti.

Argomenti: Altri Bonus

SULLO STESSO TEMA

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment