Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma Bonus“Un privato come può essere incoraggiato a proseguire nella ricostruzione?”

“Un privato come può essere incoraggiato a proseguire nella ricostruzione?”

"Un privato come può essere incoraggiato a proseguire nella ricostruzione?"

3′ di lettura 21/10/2023 – Riguardo al programma di cantierizzazione un’altra questione, dopo quelle espresse nei giorni scorsi, arriva ad avvenuta
consegna dei progetti.

Quando si riesce a rispettare la scadenza nella consegna, ci sono altre tempistiche, come ad esempio nella Fase 1 l’obbligo di terminare l’occupazione degli spazi pubblici, quindi la viabilità, entro 36 mesi, 3 anni. Ponendo questo caso dunque gli uffici tecnici e l’Usr si vedrebbero arrivare tutti questi aggregati più o meno insieme. Il rischio che in realtà temono anche i tecnici ed è il più concreto tra tutti quelli espressi è proprio qui in realtà. L’esame burocratico per arrivare al decreto per la ricostruzione dell’aggregato, che si badi non è un esame semplice, può impiegare 5 mesi se va bene, ma anche un anno nei casi di maggior lentezza degli uffici.

Non si può credere che il reale
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment