Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Utility: quali rischi con crediti Superbonus in 10 anni?

Utility: quali rischi con crediti Superbonus in 10 anni?

Utility: quali rischi con crediti Superbonus in 10 anni?

A Piazza Affari la seduta odierna prosegue nel complesso con un tono positivo per le utility che pure si muovono a un ritmo differente.

Utility in positivo sul Ftse Mib

A salire più degli altri nel comparto è Enel che progredisce dello 0,64%, tallonato da ERG che guadagna lo 0,6%, mentre Terna ed Hera si apprezzano dello 0,49% e dello 0,29%.

Poco sopra la parità Italgas e A2A che mostrano un vantaggio rispettivamente dello 0,19% e dello 0,1%, mentre Snam viaggia poco sotto la parità con un calo dello 0,11%.

Utility snobbano andamento BTP e Spread

Le utility guadagnano terreno malgrado le negative indicazioni che arrivano dal mercato obbligazionario, con lo Spread BTP-Bund che si allarga e sale dello 0,86% a 134,92 punti base.

Male i BTP che vedono prevalere el vendite, con conseguente salita dei tassi, tanto che il rendimento del titolo a 10 anni mostra un rialzo dell’1,35%$ al
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment