Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusBNL-Enel, partnership per servizi condivisi su Eco-Sismabonus e Superbonus – QuiFinanza

BNL-Enel, partnership per servizi condivisi su Eco-Sismabonus e Superbonus – QuiFinanza

(Teleborsa) – BNL, banca del gruppo BNP Paribas, ed Enel X, la linea di business del Gruppo Enel dedicata a servizi e prodotti energetici avanzati, hanno avviato una partnership su Eco-Sismabonus e Superbonus. L’accordo permetterà alle PMI di beneficiare di un servizio dedicato sia sul fronte tecnico-fiscale sia su quello finanziario.

BNL punterà ad accompagnare i clienti non solo nei servizi di consulenza e supporto nelle diverse fasi di avvio e sviluppo dell’iter, ma anche nella possibilità di acquisire i crediti fiscali previsti da Eco-Sismabonus e Superbonus, oltre a interagire con il Fondo di Garanzia del Mediocredito Centrale per la contro garanzia del finanziamento stesso.

“Siamo molto soddisfatti di aver siglato questo accordo dedicato alle imprese che da oggi possono contare sul know-how di Enel X e sulle soluzioni finanziarie avanzate di BNL per usufruire di tutti i vantaggi legati al Superbonus e agli altri incentivi fiscali in ambito di riqualificazione edilizia”, ha dichiarato Augusto Raggi, responsabile Enel X Italia.

“L’accordo con un partner specializzato come Enel X – ha affermato Marco Tarantola, vice direttore generale di BNL – rappresenta l’ulteriore sviluppo della nostra strategia di open banking con la quale stiamo consolidando, insieme alle migliori aziende di diverse industry, il nostro ruolo di “bank as a platform”, dove il cliente può trovare la risposta a bisogni non solo finanziari per la sua quotidianità e per i propri progetti di vita”.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment