Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusBonus Casa 2024: tutti i vantaggi ancora attivi

Bonus Casa 2024: tutti i vantaggi ancora attivi

Bonus Casa 2024: tutti i vantaggi ancora attivi

Il tema casa è sempre molto delicato. Un argomento particolare, sotto ogni punto di vista, che si tratti di affitto, a lungo termine o breve, acquisto con mutuo o magari ristrutturazione. Sotto quest’ultimo aspetto, è interessante chiarire che tipologie di bonus casa saranno garantite anche per il 2024 da parte del governo. Guardiamo nel dettaglio a quello che è il programma dell’esecutivo.

Bonus per la casa: quali sfruttare

Per l’intera durata del 2024 si avrà ancora la possibilità di avvantaggiarsi con dei bonus edilizi. Si tratta di una situazione in costante evoluzione, il che si traduce in condizioni differenti rispetto agli ultimi anni.

Ciò non vuol dire, però, che non ci siano vantaggi di cui tener conto. Facciamo qui il punto della situazione, così da non lasciar sfuggire opportunità interessanti. In tema di Superbonus, le nuove spese andranno in detrazione in 4 anni, con aliquota al 70%, a parte dal
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment