Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Bonus facciate, lo sconto vale anche per chi ha fatto i lavori nel 2019

Bonus facciate, lo sconto vale anche per chi ha fatto i lavori nel 2019

Bonus facciate, lo sconto vale anche per chi ha fatto i lavori nel 2019

2′ di lettura

Il bonus facciate, ancora prima di entrare a pieno regime, allarga i suoi confini. Si apre, infatti, uno spiraglio per chi ha iniziato i lavori nel corso del 2019. Ad avere rilevanza, per ottenere la detrazione, è l’effettuazione delle spese. Quindi, chi salda nel 2020 un conto per interventi realizzati l’anno prima potrà ottenere il bonus e spalmarlo in dieci anni nelle sue dichiarazioni dei redditi.

Le definizioni
La novità è tutta contenuta nelle definizioni della legge di manovra in corso di discussione. Il testo parla, infatti, di «spese documentate». E questo, analizzando le vecchie pronunce dell’agenzia delle Entrate, renderà applicabile il beneficio del 90% anche a quegli interventi già in corso d’opera per i quali i pagamenti saranno materialmente effettuati l’anno prossimo.

Loading…

Il calendario
In
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment