Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus VerdeBonus verde per giardini e terrazze da 1.800 euro: a chi spetta, come richiederlo e per quali lavori si può ottenere

Bonus verde per giardini e terrazze da 1.800 euro: a chi spetta, come richiederlo e per quali lavori si può ottenere

Bonus verde per giardini e terrazze da 1.800 euro: a chi spetta, come richiederlo e per quali lavori si può ottenere

Chi ha un giardino o una terrazza può ricevere un bonus “verde” fino a 1.800 euro. Si tratta di una detrazione fiscale che ha come obiettivo quella di spingere i proprietari di immobili a sistemare le proprie aree verdi di proprietà. Fa parte della misura anche la realizzazione di pergolati (coperture a verde) o di giardini pensili, oppure di fioriere – purché siano permanenti – che abbelliscano balconi e terrazze. Ciò che conta è che sia un intervento che migliori l’assetto esistente. Escluse invece opere di manutenzione ordinaria di giardini già esistenti, che non lo migliorino, oppure che ciascun proprietario realizza in autonomia.

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.