Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusBonus Zfu sisma Centro Italia: gli ammessi 2023 e i ripescati 2022

Bonus Zfu sisma Centro Italia: gli ammessi 2023 e i ripescati 2022

A circa un mese dallo scadere del termine per la presentazione delle domande di ammissione alle agevolazioni tributarie e contributive per il 2023, concesse a imprese e professionisti con sede nella Zona franca urbana istituita nei comuni di Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo colpiti dagli eventi sismici verificatisi a partire dal 24 agosto 2016 (vedi articolo “Zfu Centro Italia, entro il 24 maggio le agevolazioni per l’anno 2023”), il ministero delle Imprese e del Made in Italy ha predisposto, con un decreto dello scorso 19 giugno, l’elenco dei beneficiari: l’annuncio “ufficiale” è arrivato sabato 1° luglio, con la pubblicazione in GU del relativo comunicato.

Nella stessa edizione dell’Organo ufficiale della Repubblica, inoltre, ha trovato posto un ulteriore comunicato, con il quale il medesimo Ministero rende noto di aver inserito nuove imprese, tra gli ammessi ai bonus per il 2022, alla lista
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment