Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusCase popolari, milioni di investimenti in programma. Ma Di Ruscio si … – Laprovinciadifermo.com

Case popolari, milioni di investimenti in programma. Ma Di Ruscio si … – Laprovinciadifermo.com

FERMO – Saturnino Di Ruscio non è uno da giri di parole: basta con i furbetti dentro le case popolari. È questo il sunto della sua conferenza stampa in Regione per fare il bilancio dell’attività dell’Erap, l’ente che il presidente Acquaroli gli ha affidato.

“Il 2022 è stato un anno molto importante per una serie di fondi assegnati anche tramite la Regione Marche all’Erap», che quindi ha programmato diverse centinaia di milioni di euro di progetti, «per alcuni dei sono già partiti i cantieri e altri partiranno nel 2023, altri ancora nel 2024. Di lavoro ce n’è tanto per la manutenzione straordinaria dell’edilizia residenziale pubblica, ma anche per la costruzione di nuovi appartamenti» da assegnare ai Comuni per le famiglie che ne hanno diritto” spiega Di Ruscio, affiancato dall’assessore regionale Stefano Aguzzi.

L’assessore ha ricordato che tra le linee di indirizzo impartite all’Erap ci sono il Superbonus 110%, il piano vendita e
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment