Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusAter via Angeletti, Di Giandomenico: ripreso contatti presidente … – Rete5.tv

Ater via Angeletti, Di Giandomenico: ripreso contatti presidente … – Rete5.tv

Ater via Angeletti, Di Giandomenico: ripreso contatti presidente ... - Rete5.tv
SULMONA – “Torno a parlare delle palazzine di via Fratelli Angeletti, che subito dopo il terremoto del 2009, furono fatte sgomberare per questioni di sicurezza in quanto dichiarate inagibili”. Scrive in un comunicato Alberto Di Giandomenico, esponente dell’area di centrodestra sulmonese.
“Con questo intervento non riporto solo in evidenza il totale stato di abbandono e di interesse delle amministrazioni passate, ma ridiscuto anche un’altro complesso problema che è quello dell’emergenza abitativa, che con i dovuti interventi su queste strutture, potrebbe dare sollievo a molte famiglie che non hanno casa”.
“Nei giorni scorsi – scrive ancora Di Giandomenico – ho avuto un colloquio con il presidente dell’Ater Isidori, che mi ha confermato l’interesse nella risoluzione di questo decennale problema. È stato dato incarico ad un professionista di depositare la progettazione preliminare entro metà maggio (eco sisma
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment