Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusCentroMarca Banca, oltre un milione di euro per iniziative sociali – Il Nuovo Terraglio

CentroMarca Banca, oltre un milione di euro per iniziative sociali – Il Nuovo Terraglio

Integrare la sostenibilità in tutte le azioni è un elemento imprescindibile per CMB che lo scorso anno ha messo a disposizione, attraverso donazioni e interventi di sponsorizzazione a favore di iniziative sociali, solidali, culturali e sportive, oltre un milione di euro di contributi implementando il sostegno al territorio per fornire alla comunità ulteriori leve per progredire e realizzare progetti volti a promuovere l’inclusione, la tutela dell’ambiente e la formazione delle nuove generazioni.

TREVISO – “Restiamo, con determinazione e orgoglio, il punto di riferimento di famiglie e di imprese. Siamo al fianco di istituzioni pubbliche e private. Creiamo partnership che hanno come unico obiettivo il bene comune.” Afferma il Presidente di CentroMarca Banca Tiziano Cenedese, in vista dell’Assemblea dei Soci che si terrà domani venerdì 28 aprile presso il BHR Hotel di Quinto di Treviso e in cui è previsto il rinnovo del CdA.

Verranno illustrati i risultati del Bilancio di Esercizio 2022
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment