Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusCentroMarca Banca rinnova il cda: «Nel 2022 risultati record» – TrevisoToday

CentroMarca Banca rinnova il cda: «Nel 2022 risultati record» – TrevisoToday

«Restiamo, con determinazione e orgoglio, il punto di riferimento di famiglie e di imprese. Siamo al fianco di istituzioni pubbliche e private. Creiamo partnership che hanno come unico obiettivo il bene comune».

Il presidente di CentroMarca Banca, Tiziano Cenedese, anticipa con queste parole l’assemblea dei soci che si terrà venerdì 28 aprile presso il Bhr Hotel di Quinto di Treviso e in cui è previsto il rinnovo del consiglio di amministrazione. Verranno illustrati i risultati del Bilancio di Esercizio 2022 che con un utile di 19,450 milioni di euro, rispetto ai 7 milioni di euro dell’anno precedente, portano a un significativo rafforzamento del patrimonio a 161,5 milioni di euro, dai 147 milioni del 2021, e a un Total capital ratio, indice utilizzato per valutare la solidità di una banca, al 22,5%, al di sopra della media nazionale del 19,8%; evidente il miglioramento della qualità del credito attraverso una riduzione dei crediti deteriorati al 4,4% dal
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment