Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusCitroën Ami ora anche per clienti business e P.IVA – Yahoo Notizie

Citroën Ami ora anche per clienti business e P.IVA – Yahoo Notizie

Dopo l’apertura dell’ordinabilità per i privati, ora Citroën Ami -100% ëlectric è ordinabile in Italia anche da parte dei clienti professionisti, dotati di partita IVA oppure aziende.

L’esperienza cliente si svolge sempre attraverso un percorso 100% digitale; un processo d’acquisto all’avanguardia, facile e veloce che si completa in pochi semplici passaggi. A supporto del cliente rimane comunque sempre disponibile la rete dei concessionari Citroën, presso i quali è infatti sempre possibile scegliere di acquistare o ritirare la propria Ami.

I professionisti possono acquistare Ami online in modalità cash con un percorso in linea con quello dei clienti privati che si differenzia per l’anticipo di 300 euro (anziché 250). I clienti business possono beneficiare dello sconto derivante dall’incentivo statale 2021 del 30% sul prezzo di listino e se si aggiunge la rottamazione di un veicolo della stessa categoria i vantaggi arrivano al 40%. Il prezzo finale comprensivo dell’Ecobonus è quindi pari a 5.731,15€ (IVA inclusa, assicurazione e consegna a domicilio escluse), mentre con Ecobonus e rottamazione il prezzo scende a 5.108,20 euro. Per i clienti business e le aziende Ami è disponibile anche con la formula NLT Free2Move Lease con diverse combinazioni di durata (da 12 a 60 mesi) e chilometraggio, da 5.000 a 75.000 km.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment