Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Comunali Massafra, Silvestri organizza l’iniziativa “Un caffè da Superbonus 110” – Vivi Web TV

Comunali Massafra, Silvestri organizza l’iniziativa “Un caffè da Superbonus 110” – Vivi Web TV

Da sinistra: Riccardo Fraccaro e Gaia Silvestri

Da sinistra: Riccardo Fraccaro e Gaia Silvestri ©

Lunedì 27 settembre 2021, alle 16, presso l’Absolut Lounge Bar di Massafra si terrà l’evento dal titolo “Un caffè da Superbonus 110”.

All’iniziativa interverrà l’onorevole Riccardo Fraccaro, Deputato della Repubblica, e il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre Gaia Silvestri.

«L’incontro – spiegano gli organizzatori in una nota – verterà sul “Superbonus 110”, la misura approvata dal Governo Conte II per l’efficientamento energetico e la messa in sicurezza da rischio sismico degli immobili abitativi privati, di cui l’onorevole Fraccaro è uno degli ideatori, che rappresenta un’importante iniziativa a sostegno dell’ecosostenibilità e del risparmio energetico, nonché un volano economico per il mondo dell’edilizia.

Nei primi sei mesi del 2021 si sono realizzate 719 mila assunzioni nette, il 12,2% in più rispetto allo stesso periodo del 2019, con una marcata accentuazione nelle costruzioni, con 33 mila assunzioni nette in più rispetto al primo semestre del 2019 (+57,6). Al 31 agosto scorso risultano registrati oltre 43 mila cantieri
avviati, di cui 37.128 già ammessi a detrazione fiscale, per un ammontare di detrazioni previste a fine lavori di 6,2 miliardi di euro».

Source: viviwebtv.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment