Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus Green MobilityCon il Bonus Mobilità sconti per noleggiare bici, navette, auto e taxi – La Guida

Con il Bonus Mobilità sconti per noleggiare bici, navette, auto e taxi – La Guida

Con il Bonus Mobilità sconti per noleggiare bici, navette, auto e taxi - La Guida

Sono stati assegnati oggi (martedì 9 aprile) presso il Movicentro di Cuneo, a 80 giovani studenti possessori di un abbonamento al trasporto pubblico locale della provincia di Cuneo, i primi buoni sconto del Bonus Mobilità, progetto finanziato da Regione Piemonte e Agenzia della mobilità piemontese e promosso dai Consorzi di trasporto pubblico locale Grandabus (Cuneo), Coas (Asti) e Scat (Alessandria) che prevede la distribuzione di voucher, emessi fino ad esaurimento fondi, a tutti gli utenti dei tre consorzi gestori del Tpl nelle tre province del Piemonte Sud.
Il progetto nasce con l’obiettivo di promuovere i servizi di sharing mobility (mobilità condivisa) e viene portato avanti da Moeves, il soggetto incaricato di sviluppare i progetti di mobilità alternativa nel Cuneese, nell’Astigiano e nell’Alessandrino. I buoni sono spendibili presso numerosi esercizi convenzionati all’iniziativa e che operano sul territorio in materia di mobilità alternativa. È possibile richiedere l’emissione di un buono di importo variabile a
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.