Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusConsulente Esperto Ecobonus 110% | diploma Isfoa a Dario Bonandrini – Zazoom Blog

Consulente Esperto Ecobonus 110% | diploma Isfoa a Dario Bonandrini – Zazoom Blog

Consulente Esperto Ecobonus 110%, diploma Isfoa a Dario Bonandrini (Di lunedì 8 novembre 2021) Consegna dei diplomi di Tecnico rilasciati dalla Facoltà Isfoa di Scienze Aziendali in Tecnica Industriale e Commerciale con specializzazione in Agevolazione per la Riqualificazione Energetica. La cerimonia si è svolta nella prestigiosa cornice storica del Circolo Unificato dell’ Esercito – Palazzo Cusani a Milano.  Ha presieduto il magnifico rettore Stefano Masullo che ha insignito i primi – in Italia – 12 discenti.
Masullo spiega: “Hanno concluso con estremo successo e profitto il percorso accademico di formazione. Percorso progettato e realizzato su esplicita richiesta delle società  Sicurcond srl e Cosmart srl. Si tratta del primo ed unico Hub in Italia dedicato all’ Ecobonus. I discenti hanno conseguito quindi la qualifica professionale di Property & Building Advisor –Consulente EspertoLeggi su ladenuncia
Advertising

twittersparviero77 : @Comunardo concordo . è un mediocre con titoli di studio e incarichi istituzionali .un debole e un mediocre. Passa… – messveneto : Tempo di pagellini e colloqui con i docenti: i consigli dell’esperto per trovare le ripetizioni private: Se i primi… – stemauri75 : Gianpaolo Saccomano, regista, esperto di Mistery, consulente del Gruppo Ufo Cremona e la fotografia misteriosa… – S… – info_lavoro : #Padova CONSULENTE DEL LAVORO ESPERTO PADOVA – info_lavoro : #Brescia ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI O CONSULENTE DEL LAVORO –

Ultime Notizie dalla rete : Consulente Esperto

Rho. 1° dicembre Giornata mondiale di lotta all’AIDS: una battaglia ancora da vincere

… pertanto gli esperti risponderanno dalle 10.00 alle 18.00; sarà disponibile, nella fascia pomeridiana, anche l’esperto consulente in materia legale . (mi – lorenteggio.com) Rho, 25 novembre 2021. L’…

Mesagne. Al Ferdinando “In – bike via libera alle due ruote”

Le presentazioni, i video e le illustrazioni sono stati preparati dall’associazione Cicloamici con la collaborazione dell’architetto padovano Alberto Marescotti, consulente ANCI, esperto progettista …

Riforma pensioni 2022, tra conferme e novità: la guida dei Consulenti del lavoro  Lavoro e Diritti

Consulenza, i tre elementi che hanno reso unico Ennio Doris

Sono tre gli elementi che hanno reso unica la figura di Ennio Doris per il mondo della consulenza finanziaria. Ce li racconta in esclusiva Nicola Ronchetti, Founder & CEO di FINER Finance Explorer, no …

Milioni di euro a Cleto, la Procura sulle tracce del funzionario “infedele” del Viminale

Analisi del consulente tecnico su cellulari e pc nell’inchiesta sul presunto sistema corruttivo tra la Calabria e gli “amici” del Ministero …




Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Consulente Esperto


Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment