Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusCrediti bonus edilizi da cessione/sconto in fattura compensabili in 10 anni

Crediti bonus edilizi da cessione/sconto in fattura compensabili in 10 anni

Crediti bonus edilizi da cessione/sconto in fattura compensabili in 10 anni

Crediti bonus edilizi da cessione/sconto in fattura compensabili in 10 anniCome dettagliato nel provvedimento firmato dal Direttore dell’Agenzia delle Entrate lo scorso 14  aprile,  ricordiamo che i soggetti titolari di crediti da Superbonus, Sismabonus e Bonus barriere architettoniche (imprese, banche e altri cessionari) da questo mese  possono decidere di ripartire in 10 anni i crediti non ancora utilizzati per i quali è stata comunicata la prima opzione entro lo scorso 31 marzo.

Per farlo occorre utilizzare la prevista funzionalità attiva all’interno della piattaforma “Piattaforma cessione crediti” disponibile nell’area riservata del sito dell’Agenzia delle Entrate.

Comunicazione che può riguardare anche solo una parte della rata del credito disponibile: con successive comunicazioni potranno essere, infatti, rateizzati sia la restante parte
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment