Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusDa oggi potete ordinare la nuova Dacia Spring 2024, con Ecobonus è perfetta per la città

Da oggi potete ordinare la nuova Dacia Spring 2024, con Ecobonus è perfetta per la città

Da oggi potete ordinare la nuova Dacia Spring 2024, con Ecobonus è perfetta per la città

Con l’aggiornamento 2024 e un nuovo listino la Dacia Spring si riprende lo scettro di auto elettrica più economica d’Italia, partendo da 17.900 euro nella sua versione base. Da oggi 16 aprile è possibile ordinare la piccola BEV del Gruppo Renault.

Abbiamo visto la nuova Dacia Spring 2024 in anteprima a Parigi, occasione in cui vi abbiamo parlato di tutte le novità e delle versioni disponibili. La piccola BEV si è talmente evoluta che ora, sul suo trim Extreme, offre persino la funzione V2L, ovvero tramite un adattatore è in grado di alimentare qualsiasi dispositivo elettrico utilizzando l’energia della sua batteria.

Disponibile con i motori da 45 CV e 65 CV, nuova Dacia Spring 45 CV Expression parte in Italia da 17.900 euro chiavi in mano, prezzo a cui poi bisogna scalare eventualmente l’Ecobonus. Ricordiamo che a maggio partono i nuovi incentivi auto 2024 con soglie decisamente più alte rispetto
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment