Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusLe auto elettriche con più autonomia acquistabili con Ecobonus | Moveo

Le auto elettriche con più autonomia acquistabili con Ecobonus | Moveo

Le auto elettriche con più autonomia acquistabili con Ecobonus | Moveo

Gli elementi decisivi per l’acquisto di un’auto elettrica sono innanzitutto il costo e l’autonomia reale del mezzo. Mentre gli incentivi statali possono aiutare a risparmiare, è anche utile sapere quali auto elettriche offrono la maggiore autonomia e possono beneficiare dell’ecobonus 2024.

Con l’approvazione del decreto sull’ecobonus nel 2024, saranno finalmente attivi i nuovi incentivi per l’acquisto di auto elettriche a ridotte emissioni di CO2.

Gli sconti possono arrivare fino a 13.750 euro per chi sceglie un veicolo elettrico, a patto che il prezzo di listino dell’auto non superi i 42.700 euro. Di conseguenza, molti produttori hanno ridotto i prezzi dei loro modelli per attirare potenziali clienti interessati.

Grazie a questi incentivi, si stima un aumento del numero di auto elettriche in circolazione sulle nostre strade. Mentre viene costantemente aggiornata la mappa delle colonnine
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment