Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusDecreto agevolazioni fiscali, l’AdE spiega come cambiano i bonus edilizi: tutte le info

Decreto agevolazioni fiscali, l’AdE spiega come cambiano i bonus edilizi: tutte le info

Decreto agevolazioni fiscali, l'AdE spiega come cambiano i bonus edilizi: tutte le info

Dal 30 marzo è cambiato molto in merito di bonus edilizi e il nuovo decreto legge 39-2024 è entrato ufficialmente in vigore. Ecco tutte le novità.

Tra i tanti interventi contemplati nel nuovo decreto legge spiccano sicuramente quelli inerenti il superbonus, che da quando è stato istituito ha causato non pochi problemi sia ai fruitori che alle aziende incaricate di effettuare i lavori.

Il decreto prevede modifiche proprio sulla cessione dei crediti e per lo sconto in fattura, ma anche disposizioni per la trasmissione dei dati relativi alle spese per cui si chiede la detrazione fiscale; il tutto, grazie all’aggiornamento di 4 articoli.

Leggi anche

Novità bonus edilizi, ecco tutto quello che c’è da sapere

L’articolo 1 del Dlgs 39/24 contiene in particolare le modifiche alla cessione dei crediti e per lo sconto in fattura, ma non è l’unica novità che riguarda la fruizione dei bonus edilizi attivi al momento.

…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment