Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusFABIO NAPOLI (ANCE-AIES SALERNO): “11 PROPOSTE PER IL FUTURO DEL SUPER BONUS 110%” – Agenda Politica – I fatti, i commenti, i retroscena della Vita Politica.

FABIO NAPOLI (ANCE-AIES SALERNO): “11 PROPOSTE PER IL FUTURO DEL SUPER BONUS 110%” – Agenda Politica – I fatti, i commenti, i retroscena della Vita Politica.

FABIO NAPOLI (ANCE-AIES SALERNO): "11 PROPOSTE PER IL FUTURO DEL SUPER BONUS 110%" - Agenda Politica - I fatti, i commenti, i retroscena della Vita Politica.

Risorsa o zavorra? E’ si stretta attualità il dibattito parlamentare sul futuro del Superbonus che ha rappresentato, nell’Italia che voleva rialzarsi dopo la devastante crisi economica post pandemica, una straordinaria leva economica ma che ora, anche in considerazione di alcune storture attuative, un autentico boomerang, soprattutto per le aziende sane. L’ammontare dei crediti incagliati in tema di Superbonus 110% è infatti cresciuto a dismisura fino a determinare, oggi, un buco economico devastante per circa 33mila imprese e 350mila famiglie italiane. In ragione di tale situazione di crisi, riscontrabile anche in provincia di Salerno, il presidente dell’Ance Aies, Fabio Napoli, esprime grande preoccupazione anche perchè la situazione, già critica, rischia solo di peggiorare.

Giusto ricordare che il Superbonus, introdotto per fronteggiare gli effetti dell’ondata pandemica, ha dato
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment