Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma Bonus“Giunte nei quartieri”, oltre tre milioni di euro investiti sull’Acquacalda – SienaFree.it

“Giunte nei quartieri”, oltre tre milioni di euro investiti sull’Acquacalda – SienaFree.it

“Giunte nei quartieri”, oltre tre milioni di euro investiti sull'Acquacalda - SienaFree.it

E’ stato partecipato e costruttivo il primo dei nove incontri delle “Giunte nei quartieri” che si è svolto ieri pomeriggio presso il circolo Auser del quartiere Acquacalda. I cittadini hanno ascoltato la rendicontazione degli interventi effettuati dal Comune di Siena negli anni di mandato amministrativo e posto le questioni relative al quartiere. Sono stati oltre tre i milioni di euro che il Comune di Siena ha investito, fra cantieri e progetti, nel quartiere Acquacalda-Petriccio.

Il sindaco Luigi De Mossi e gli assessori intervenuti hanno parlato di quanto fin qui realizzato (cantieri su strade, scuole, sport, viabilità e riqualificazione urbana), oltre agli investimenti e ai progetti già messi in campo per la Siena del futuro. Erano presenti, oltre al primo cittadino, il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Andrea Corsi, l’assessore alla cultura e patrimonio Pasquale Colella, l’assessore all’urbanistica Michele Capitani, l’assessore alla sanità e sociale Francesca Appolloni, l’assessore all’ambiente
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment