Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusTruffa dei bonus, respinta la richiesta del Comune di costituirsi parte civile – News Rimini

Truffa dei bonus, respinta la richiesta del Comune di costituirsi parte civile – News Rimini

Truffa dei bonus, respinta la richiesta del Comune di costituirsi parte civile - News Rimini

Una costola del processo Free Credit, relativo all’indagine della guardia di Finanza di Rimini sulla maxi truffa dei bonus locazione, bonus facciate e sismabonus, passa dalla procura di Rimini a quella di Milano.

Così ha stabilito ieri il tribunale collegiale di Rimini, presieduto dal giudice Fiorella Casadei, che ha accolto l’eccezione di competenza sollevata dagli avvocati dei sei imputati che avevano deciso di andare a dibattimento. Le difese hanno evidenziato come il reato più grave, quello di autoriciclaggio, fu commesso per primo in ordine temporale a Milano, attivando così la competenza di quella Procura. Restano invece a Rimini tutte le altre posizioni relative agli indagati che hanno scelto il patteggiamento o scelto il rito abbreviato.

Respinta infine la costituzione di parte civile del Comune di Rimini poiché
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment