Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusHyundai: con Maxi Rottamazione, raddoppia l’Ecobonus ad agosto – HDmotori

Hyundai: con Maxi Rottamazione, raddoppia l’Ecobonus ad agosto – HDmotori

Hyundai ha deciso di rilanciare ad agosto la campagna Maxi Rottamazione che permette di arrivare a raddoppiare l’incentivo governativo per tutti i clienti che rottamano una vettura immatricolata prima del 31 dicembre del 2010. Grazie a questa promozione, si potrà ottenere sino a 6.800 euro di vantaggi. Tutte le offerte del costruttore possono poi essere abbinate al finanziamento Hyundai i-Plus, flessibile e completamente personalizzabile. Al termine del finanziamento, sarà possibile tenere l’auto, sostituirla o restituirla.

Hyundai sottolinea che la campagna Maxi Rottamazione è valida per l’acquisto dei modelli della serie “i”, come le nuove i10, i20, e i30. Compatibile anche per la Kona, disponibile pure nelle motorizzazioni ibrida e Mild Hybrid. Facciamo un esempio proprio con il crossover del costruttore coreano. Hyundai KONA Hybrid con powertrain Full Hybrid da 141 CV (104 kW) e cambio 6DCT, nell’allestimento XLinecon con cerchi in lega da 18 pollici, potrà essere acquistata con un vantaggio cliente di 5.250 euro. A questa cifra si aggiungono anche ulteriori 850 euro di promozione stock Hyundai. Il vantaggio cliente arriva così complessivamente a 6.100 euro.

Vediamo pure la Hyundai i30 con motore 1.0 T-GDI da 120 CV (88 kW) nell’allestimento sportivo N Line. Grazie all’offerta, può essere acquistata con un vantaggio di 5.800 euro. Cifra a cui si aggiungono ulteriori 1.000 euro di promozione stock Hyundai per un vantaggio totale di 6.800 euro. Ancora, Hyundai i20 BOSE Hybrid con motore 1.0 T-GDI 48V 100 CV (74 kW), cambio manuale intelligente 6iMT, allestimento BOSE ed Exterior Pack può disporre di un vantaggio cliente di 4.800 euro.

Invece, Hyundai i10 1.0 MPI 67 CV (49 kW), nella versione Tech con Connect Pack, è disponibile con un vantaggio cliente di 4.250 euro. Anche la Hyundai Bayon rientra nella nuova campagna promozione. Il modello con motore 1.0 T-GDI 48V 100 CV (74 kW) offre un vantaggio cliente totale di 4.400 euro in caso di rottamazione.

Infine, la casa automobilistica sottolinea che propone un Voucher LOYALTY con l’obiettivo di premiare coloro che già guidano una sua auto. Nello specifico, arriva uno sconto addizionale fino a 750 euro, variabile in base al modello prescelto.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment