Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusIncentivi auto 2024: da quando partiranno | Moveo

Incentivi auto 2024: da quando partiranno | Moveo

Incentivi auto 2024: da quando partiranno | Moveo

Quando partono gli incentivi auto 2024? Inizia a farsi largo una data in particolare. Scopriamola insieme con tutti i dettagli aggiornati sugli incentivi. 

Il decreto sull’ecobonus auto 2024 è stato finalmente firmato. Dopo mesi di negoziati e dibattiti, il documento finale è stato approvato, dando il via libera alla nuova edizione di questo programma di incentivi.

L’obiettivo dichiarato è quello di di rivitalizzare il settore automobilistico italiano con un investimento di 950 milioni di euro. Ma come e quando sarà possibile beneficiare delle agevolazioni previste?

Incentivi auto 2024: ecco quando partono

L’iter di approvazione del decreto è stato tortuoso. Il processo di approvazione- che richiede l’emanazione di un nuovo DPCM in sostituzione di quello precedente- è stato rallentato da ritardi burocratici. Ora che il decreto è stato finalizzato e ha ricevuto le firme di tutti i ministeri coinvolti- tra cui il Ministero
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment