Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusLa gru perde il “carico”: tragedia sfiorata

La gru perde il “carico”: tragedia sfiorata

La gru perde il "carico": tragedia sfiorata

Il boato è stato enorme. Un fragore di travi cadute ha squarciato il silenzio della piazza centrale assopita nel caldo delle 14 ieri pomeriggio. E’ stata una tragedia sfiorata in pieno centro storico di Camerano. In piazza Roma i lavori fervevano per ripristinare quella porzione di tetto del palazzo storico Mancinforte, iniziati nel novembre scorso quando è successo l’incidente. Alcune travi di legno si sarebbero slegate dalla maxi gru e sono precipitate sul vecchio tetto sfondandolo del tutto e una è caduta di sotto, nell’area dove si trova la gelateria Martini.

Fortunatamente, a quell’ora, era chiusa e i tavolini non erano occupati, altrimenti di certo avrebbero feriti i clienti. Baciati dalla stessa sorte anche gli operai al lavoro che non si sono fatti nulla. Schegge, polvere e piccoli pezzi di trave sono volati per tutta la piazza. “Sono stato io il primo a chiamare aiuto. Sono arrivati i
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment