Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusM5S Carrara: “Benefici anche a Carrara con i Superecobonus e Sismabonus” – La Gazzetta di Massa e Carrara

M5S Carrara: “Benefici anche a Carrara con i Superecobonus e Sismabonus” – La Gazzetta di Massa e Carrara

Altre notizie brevi


prenota_spazio


sabato, 23 gennaio 2021, 19:27

Fenapi: servizio pratiche di successione

Presso gli uffici del Caf Fenapi di Massa Carrara è stato implementato un apposito servizio che fornisce assistenza e consulenza per le pratiche di successione.


sabato, 23 gennaio 2021, 19:20

La nutrizionista in farmacia, consulenze gratuite lunedì 25 gennaio alla “Cavatore”

Continuano all’insegna della salute e del benessere le iniziative offerte gratuitamente dalle farmacie di Nausicaa Spa ai cittadini di Carrara. Lunedì 25 gennaio alla farmacia comunale “del Cavatore” (via del Cavatore, 27) si svolgerà un incontro totalmente gratuito con la nutrizionista Alessandra Parasole.


lagazzetta spazio pubblicità


sabato, 23 gennaio 2021, 13:09

Allerta arancione per mareggiate

Emesso aggiornamento allerta arancione per mareggiate attualmente in corso fino alle ore 23:59 di sabato 23 gennaio 2021. Allerta gialla per rischio idrogeologico reticolo minore, mareggiate e vento fino alle ore alle 23:59 di domenica 24 gennaio 2021.


sabato, 23 gennaio 2021, 13:06

Al Garibaldi Carrara in piattaforma “Il giusto del cinema”

Sono molte le scene indimenticabili in cui cibo e cucina, con i loro riti e le loro diversità, con i loro colori e i loro sapori, sono stati protagonisti del grande schermo. Se la tavola è al centro delle nostre relazioni, quale luogo migliore per raccontare dinamiche familiari e sociali,…


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


sabato, 23 gennaio 2021, 12:03

Ponte Albiano, Lega: “A togliere furgone e detriti ci ha pensato la piena del Magra”

“A togliere il furgone rosso dal ponte crollato ad Albiano Magra e i detriti ci ha pensato il fiume. La piena del Magra che ha travolto i resti del ponte di Albiano rappresenta l’immobilismo esasperante a cui ci condanna questo governo giallo-fucsia.


sabato, 23 gennaio 2021, 12:00

Fivizzano, lavoro notturno per Gaia

A seguito delle forti piogge di ieri sera, una frana ha provocato la rottura della condotta principale che alimenta il comune, interrompendo l’erogazione dell’acqua rubinetto per tutti gli abitanti di Fivizzano (notte tra venerdì 22 gennaio e sabato 23 gennaio).


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


venerdì, 22 gennaio 2021, 18:14

Pickup vola dalla scarpata e prende fuoco

Oggi un pickup che procedeva in direzione Parma è volato dalla scarpata adiacente villa Cavellini sul belvedere di Pontremoli. Il veicolo ha preso fuoco, ma fortunatamente non ci sono danni alle persone a bordo.Sono intervenuti i vigili del fuoco per domare l’incendio e mettere al sicuro gli occupanti. 


venerdì, 22 gennaio 2021, 16:38

Covid-19, per andare nelle seconde case rimane l’obbligo di avere il medico in Toscana

Come già era successo a novembre e prima ancora a maggio dell’anno scorso, chi si sposterà nella seconda casa in Toscana da altre regioni dovrà avere sul territorio il proprio medico di famiglia o pediatria. Sarannocomunque consentiti i rientri motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o per motivi di studio…


venerdì, 22 gennaio 2021, 16:20

Pieruccini (Lega): “Medicina nucleare a Massa, ennesimo schiaffo politico e morale di Bugliani alla nostra città”

Sul trasferimento della medicina nucleare a Massa, salgono le polemiche e le prese di posizione, fra cui quella della Lega che, in un comunicato, critica l’operato di Giacomo Bugliani a riguardo: “La Lega Carrara Salvini Premier condanna aspramente l’ennesimo schiaffo politico e morale del consigliere Giacomo Bugliani nei confronti della…


venerdì, 22 gennaio 2021, 16:02

Rinnovo organi Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara

La Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara informa di aver avviato le procedure di designazione necessarie alla nomina di tre membri del Consiglio di Amministrazione e dell’intero Collegio Sindacale, che giungeranno a naturale scadenza il giorno 16 febbraio.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment