Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusMiglioramento sismico, sisma bonus e agevolazioni fiscali

Miglioramento sismico, sisma bonus e agevolazioni fiscali

Miglioramento sismico, sisma bonus e agevolazioni fiscali

È fondamentale per la sicurezza dei lavoratori all’interno dei capannoni industriali che i datori di lavoro optino per un adeguamento nell’ambito della sicurezza sismica che permetta loro di eseguire le proprie mansioni quotidiane senza il timore che una comune giornata di lavoro possa trasformarsi in un’occasione di rischio. 

Per tale ragione non è trascurabile nessun tipo di eventuale intervento destinato a dare maggiore stabilità alle strutture degli stabilimenti. È bene ricordare che è possibile contare su una serie di agevolazioni fiscali messe al servizio degli imprenditori affinché ci sia una crescita positiva nel numero dell’operazioni di adeguamento. 

Infatti, fino alla fine del 2024 sarà possibile sfruttare i bonus necessari per ottenere le detrazioni fiscali e poter, dunque, ridurre il tetto necessario per realizzare opere di manutenzione. Il bonus è finalizzato, infatti, al miglioramento all’interno di edifici che non vengano costruiti ex-novo, ma che siano prefabbricati costruiti in passato senza tenere
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment