Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusModello 730, tutti i bonus in detrazione nel 2023 con aliquote e requisiti

Modello 730, tutti i bonus in detrazione nel 2023 con aliquote e requisiti

Modello 730, tutti i bonus in detrazione nel 2023 con aliquote e requisiti

Il 2 maggio è iniziata ufficialmente la consultazione da parte di Agenzia delle Entrate rispetto ai modelli 730 precompilati inoltrati dai cittadini. I modelli sono diventati modificabili, da parte di cittadini stessi, a partire dall’11 maggio.

Per questo motivo vogliamo fare un riepilogo per tutti coloro che vorranno essere certi di aver compilato correttamente i propri modelli. Essere certi di aver compilato correttamente ogni parte del proprio modello è importante soprattutto per quanto riguarda i bonus detraibili in dichiarazione dei redditi.

All’interno del modello 730 è infatti possibile inserire tutte le informazioni relative ai crediti spettanti e alle spese detraibili, relative al periodo d’imposta 2022 – 2023.

Vediamo dunque assieme all’interno del nostro riepilogo quali sono tutte le spese detraibili all’interno del modello 730, con un focus particolare sui bonus ancora attivi per l’anno 2022.

Le novità
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment