Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Più controlli dei Comuni contro le frodi sui bonus edilizi

Più controlli dei Comuni contro le frodi sui bonus edilizi

Più controlli dei Comuni contro le frodi sui bonus edilizi

più controlli comuni frodi bonus ediliziCon un emendamento al decreto Superbonus, potrebbero essere introdotti maggiori controlli dei Comuni sulle possibili frodi riguardo i bonus edilizi.


Potrebbero aumentare le competenze dei Comuni e degli enti locali, nel campo della lotta alle irregolarità e alle frodi, nell’ambito dei bonus edilizi previsti dallo Stato.

Un emendamento al decreto Superbonus, infatti, potrebbe dare alle amministrazioni locali la possibilità di praticare controlli, non solo sul Superbonus, ma anche sul bonus barriere architettoniche e sul bonus facciate.

Vediamo allora di cosa si tratta.

Frodi bonus edilizi: maggiori controlli da parte dei comuni

Alcuni giorni fa, la commissione Finanze del Senato ha iniziato a lavorare sulla legge di conversione del decreto Superbonus. E, sempre negli ultimi giorni, sono stati presentati diversi emendamenti, proposti sia dai partiti di maggioranza che dai partiti di opposizione.

Un emendamento
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment