Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusSuperBonus 110 e SismaBonus al centro degli incontri dei Finanziatori e dei Tecnici convenzionati con Rete… – informazione.it

SuperBonus 110 e SismaBonus al centro degli incontri dei Finanziatori e dei Tecnici convenzionati con Rete… – informazione.it

Udine, (informazione.it – comunicati stampa – economia)

La corretta informazione e la conoscenza tecnica, unite alle Fonti primarie del Finanziamento, quali unica soluzione per raggiungere il traguardo, senza rischi da parte dei Condomini e dei Proprietari di singole unità abitative.

Incontro propedeutico nel web, venerdì 19 febbraio, tra i referenti Tecnico/Economici/Finanziari convenzionati con la RETE ITALIA SPORTELLO AMICO, che si stanno occupando dei Progetti di RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA e SISMICA a PARTICOLARI FAVOREVOLI CONDIZIONI ECONOMICHE, per usufruire al meglio delle AGEVOLAZIONI previste dal “DECRETO RILANCIO”.

Due gli incontri tematici affrontati nel corso della conferenza su Google Meet, il primo destinato a quanti sono già in fase avanzata di operatività, con i progetti pronti ad essere cantierizzati (Professionisti, Amministratori di Condominio, Impresari e General Contractor), il secondo incontro con Consulenti, Professionisti e Tecnici convenzionati con Rete Italia Sportello Amico, che stanno seguendo la fase evolutiva e necessitano di ulteriori approfondimenti.

Le Regioni italiane sono praticamente tutte coperte dalla capillare rete di Professionisti convenzionati e che sono in grado di sopperire alle varie problematiche legate alla territorialità ed alle esigenze di ogni singola realtà. Nel corso delle riunioni on-line si sono trattati i temi dei costi finanziari ben chiari, che vanno valutati per ogni singolo intervento. Sono state illustrate le modalità di approvvigionamento delle Fonti economiche messe a disposizione per queste attività e che superano i due miliardi di euro. Particolare attenzione è stata rivolta alle Garanzie per tutte le parti interessate ed in modo particolare a favore dei proprietari delle abitazioni e dei Professionisti che non devono temere eventuali complicazioni retroattive anche fino a dieci anni, una volta ceduto il proprio credito d’imposta e completato gli interventi di riqualificazione degli immobili.

Rete Italia Sportello Amico, nell’ottica della corretta informazione, della sicurezza e della difesa dei diritti del cittadino e delle aziende, si sta attivando per predisporre una serie di incontri e programmi radio-televisivi di approfondimento sotto tutti gli aspetti legati al SuperBonus 110, al SismaBonus e alle altre agevolazioni. A breve gli aggiornamenti.

(@SergioSambi)

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment