Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus, Conte: “Non va snaturato”. Fraccaro: “La proroga della cessione del credito non basta” – TeleAmbiente TV

Superbonus, Conte: “Non va snaturato”. Fraccaro: “La proroga della cessione del credito non basta” – TeleAmbiente TV

Bene i correttivi, ma senza vanificare la riqualificazione energetica: questa la posizione del Movimento 5 Stelle.

Superbonus, il Movimento 5 Stelle fa scudo a difesa di una misura fortemente voluta dal partito di Giuseppe Conte. “Se ci sono frodi siamo i primi a intervenire ma non è possibile abbandonare una prospettiva così positiva per l’Italia, continueremo a fare scudo contro i tentativi di snaturare questa misura“, ha spiegato il presidente M5S ed ex presidente del Consiglio.

Della stessa opinione anche Riccardo Fraccaro, che però chiede di più oltre alla proroga (dal 7 al 29 aprile) della cessione del credito. “Ci sono tante famiglie e imprese che hanno avuto gravi difficoltà con le modifiche e i blocchi che hanno paralizzato per mesi il sistema dei bonus edilizi. Credo sia un errore non aver accettato la richiesta di prorogare lo stato di avanzamento lavori del 30% entro il 30 giugno, per poter permettere a chi sta ristrutturando una unifamiliare di usufruire del Superbonus per tutto il 2022” – spiega il deputato M5S – “I mesi di blocco forzato non devono più rappresentare un ostacolo insormontabile per la riqualificazione energetica e per l’installazione di impianti solari fotovoltaici. Il Governo deve garantire fluidità, tempo e certezza ai cittadini che vogliono usufruire del Superbonus e degli altri bonus edilizi utili a sostenere l’efficientamento energetico e a ottenere un consistente e immediato risparmio in bolletta“.

Source: teleambiente.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment