Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusTutti i nuovi Bonus in arrivo nel 2023 L’ELENCO

Tutti i nuovi Bonus in arrivo nel 2023 L’ELENCO

Tutti i nuovi Bonus in arrivo nel 2023 L'ELENCO

Il governo italiano sta lavorando duramente alla stesura della legge di Bilancio per il 2024, una sfida importante data la disponibilità limitata di fondi. Questo processo richiederà scelte difficili per garantire che i finanziamenti siano utilizzati nel modo più efficace possibile. In questo articolo, esamineremo come potrebbero cambiare gli incentivi e i bonus statali nei prossimi mesi.

1. Bonus Sociale: Uno degli incentivi che verranno confermati nel breve termine è il bonus sociale per le famiglie a basso reddito. Questo aiuto in bolletta, basato sull’ISEE e sul numero di membri del nucleo familiare, mira a ridurre gli aumenti dei costi di gas ed elettricità. Si sta persino valutando la possibilità di rafforzare questa misura per aiutare coloro che si trovano in situazioni di maggiore bisogno.

2. Scaglioni di Accesso: Con il rinnovo del bonus sociale per l’ultimo trimestre dell’anno, potrebbero essere ridefiniti gli scaglioni di accesso. Questo potrebbe garantire
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment