Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Zucconi (FdI): “Un grave danno escludere gli hotel dal superbonus” – La Gazzetta di Lucca

Zucconi (FdI): “Un grave danno escludere gli hotel dal superbonus” – La Gazzetta di Lucca


Altre notizie brevi


aics


lunedì, 7 giugno 2021, 23:48

Controlli anti-Covid Altopascio: il plauso del sindaco D’Ambrosio

Rivolgo il mio plauso e quello dell’amministrazione comunale alle forze dell’ordine, Polizia e Carabinieri, impegnate nei controlli anti-Covid sul nostro territorio. L’ultimo, in ordine di tempo, ha riguardato il bar Roberto, dove gli operatori di polizia sono intervenuti anche a seguito di segnalazioni da parte di cittadini e residenti, che…


lunedì, 7 giugno 2021, 19:47

Postura: visite gratuite alla farmacia “La Prada” di Avenza

Proseguono i servizi gratuiti di Nausicaa Spa per la salute e il benessere dei cittadini. Il prossimo appuntamento sarà dedicato alla posturologia e ai disturbi dell’equilibrio. La dottoressa Antonella Principe sarà in farmacia per valutare l’appoggio del piede attraverso la pedana podobarostabilometrica e la cervicale con il Cervical Test.


CNA


lunedì, 7 giugno 2021, 17:33

Giovani e lavoro: c’è tempo fino a sabato 12 giugno per fare domanda di tirocinio annuale in Provincia

C’è tempo fino a sabato prossimo, 12 giugno, per poter presentare domanda di tirocinio annuale negli uffici della Provincia di Lucca. Lo ricorda la stessa amministrazione provinciale che a maggio ha aperto i bandi per 5 percorsi di tirocini non curriculari rivolti ai giovani laureati del territorio tra i 18…


lunedì, 7 giugno 2021, 17:21

Saluto di fine anno scolastico: il comune mette a disposizione spazi pubblici

A fronte delle richieste giunte al Comune da parte dei genitori di bambini e ragazzi che frequentano le scuole capannoresi, l’amministrazione comunale mette a disposizione alcuni spazi pubblici per il saluto di fine anno scolastico.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


lunedì, 7 giugno 2021, 17:11

Martedì 8 e mercoledì 9 giugno in programma il workshop ‘il riuso a confronto’ nell’ambito del progetto ‘Reusemed’

Domani, martedì 8 giugno dalle 10 alle 12 e mercoledì 9 giugno dalle 10 alle 11 è in programma un workshop online intitolato ‘Il riuso a confronto’ – Esperienze di riuso da Giordania, Italia, Spagna e Tunisia aperto a tutta la cittadinanza.


lunedì, 7 giugno 2021, 16:59

Coronavirus, nove nuovi contagi

Nell’azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 7 giugno, sono 40.


lunedì, 7 giugno 2021, 16:54

Enel Energia ricerca agenti business, professionisti per risparmio in bollette energia e gas

Con la ripartenza e l’inizio di giugno Enel Energia rilancia la campagna di selezione per Agenti e per nuove strutture di Agenzia specializzati nella vendita nel mondo business, per promuovere le offerte e le opportunità di Enel Energia dedicate alle PMI.


lunedì, 7 giugno 2021, 11:14

Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di un impiegato settore servizi cimiteriali

Lucca Riscossioni e Servizi s.r.l. comunica l’avvio di una procedura di Selezione Pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 Impiegato settore Servizi Cimiteriali. Il Bando ufficiale sarà disponibile dal giorno 11/06/2021 sul sito www.lrservizisrl.it nella sezione Società trasparente – Selezioni del Personale – Selezioni aperte.


Omnia-Sport


lunedì, 7 giugno 2021, 11:11

SO.CREM. Lucca, convocata l’assemblea ordinaria dei soci

La So.Crem. Lucca rende noto che è convocata l’assemblea ordinaria dei soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2020, la presentazione delle linee programmatiche dell’anno 2021 e varie ed eventuali. L’assise si svolgerà presso la sede operativa di Viale Castracani 468/D, nel pieno rispetto delle vigenti norme anti Covid-19.


domenica, 6 giugno 2021, 14:37

Coronavirus, altri sei contagi in Lucchesia

Nell’Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 6 giugno, sono 36. I dati divisi per zona su tamponi molecolari e test rapidi effettuati e su numero di guarigioni torneranno disponibili a partire da lunedì 7 giugno e fino a venerdì 11 giugno.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px

Source: lagazzettadilucca.it

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment