Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusBoom delle costruzioni: è il trend più evidente del 2023 – Corriere Nazionale

Boom delle costruzioni: è il trend più evidente del 2023 – Corriere Nazionale

Boom delle costruzioni: è il trend più evidente del 2023 - Corriere Nazionale

Edilizia boom: la conferma da uno dei big player italiani del settore, la Silvi Costruzioni Edili, che dal 1970 è leader a Roma e nel Lazio

costruzioni

Il trend più evidente della classifica «Leader della Crescita 2023» (https://lab24.ilsole24ore.com/leader-della-crescita-2023/) stilata da Il Sole 24 Ore in partnership con Statista è il boom dell’edilizia.

Verissimo, conferma uno dei big player italiani del settore, la Silvi Costruzioni Edili (www.silvicostruzioniedili.it), che dal 1970 è leader a Roma e nel Lazio nella progettazione, costruzione, ristrutturazione e manutenzione di immobili.

Negli ultimi 2 anni —osservano gli analisti di SilviCostruzioniEdili.it— il settore delle costruzioni ha avuto un ruolo chiave nello sviluppo economico del Paese, con 235 mila posti di lavoro generati, un aumento del PIL legato per più di un terzo alla crescita del comparto e introiti fiscali oltre il 30%.

«La
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment