Nata nel 1982, da quasi 40 anni Edil Laterizi di Agostino Cherubini ed Elisa Bella Di Carlo accompagna ditte e privati sul territorio aquilano e non solo nella costruzione o ristrutturazione di edifici, attraverso la vendita di materiali per l’edilizia. Negli anni è riuscita a mantenere una conduzione famigliare che esalta l’artigianalità e la qualità di prodotti al passo con le tecnologie e i dispositivi normativi. La sede è in corso Sallustio 342, a Pizzoli.
Per chi vuole costruire casa o ristrutturarla con i prodotti di Edil Laterizi, oggi c’è anche l’opportunità di accedere a diverse agevolazioni. Si parte con il bonus ristrutturazioni del 50% che permette uno sconto direttamente sulla fattura per ristrutturazioni edilizie o manutenzione straordinari.
Per quanto riguarda il Superbonus, c’è la possibilità di avere pacchetto tetto e sistema a cappotto nel rispetto dei requisiti CAM per garantire il raggiungimento dell’efficientamento energetico; inoltre, per l’adeguamento sismico sono disponibili pacchetti che permettono di non dover uscire da casa, grazie a rinforzi strutturali con interventi dall’esterno.
Opportunità anche con il Conto Termico 2.0, che rappresenta un incentivo erogato con un pagamento diretto da parte del GSE (Gestore Servizi Energetici). Non è una detrazione fiscale bensì un rimborso erogato in un’unica soluzione per contributo minore o uguale a 5mila euro.
Edil Laterizi, prodotti e servizi.
Tra i prodotti e servizi di Edil Laterizi, Abbigliamento per l’edilizia, Arredo bagno, Box doccia, Camini e termocamini, Dispositivi di protezione individuale (DPI), Idraulica, Materiali da costruzione, Parquets, Piastrelle, Porte, Progettazione 3D, Riscaldamento, Riscaldamento a pavimento, Rivestimenti per cucine in muratura, Rubinetteria, Sanitari, Scaldabagno, Scaldasalviette, Stufe a pellets, Vasche da bagno, Vasche idromassaggio, Vernici, Wellness.
Per ulteriori dettagli, le marche disponibili e i contatti, https://www.edillaterizi.com/
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.