Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusLa Citroën Ami si trasforma in Cargo – AlVolante

La Citroën Ami si trasforma in Cargo – AlVolante

PER LE CONSEGNE RAPIDE IN CITTÀ – Al quadriciclo leggero Citroën Ami, guidabile già da 14 anni, che rievoca (solo nel nome) una famiglia di simpatiche utilitarie a 4 e 5 porte prodotte tra gli Anni 60 e 70, si è da poco affiancata la versione da lavoro Citroën My Ami Cargo, che rappresenta un’autentica alternativa, sia pure più costosa, alle cargo e-bike che nel Nordeuropa si vedono circolare sempre più frequentemente. Questo veicolo commerciale elettrico da 75 km di autonomia offre un volume di carico di oltre 400 litri e una portata di 140 kg, grazie a uno spazio ottimizzato e modulare ricavato al posto del sedile del passeggero e fruibile per trasportare pacchi, posta, attrezzi e altri oggetti poco ingombranti in tutta sicurezza, potendo anche contare sulla libertà di accesso alle zone soggette a limitazioni di traffico grazie al motore elettrico da 6 kW accreditato di una velocità massima di 45 km/h. In più meritano di essere sottolineate la facilità di ricarica, che si completa in sole 3 ore da una presa di corrente domestica da 220 V, la silenziosità legata alla guida elettrica e l’ottimizzazione dei costi di utilizzo. Progettato e disegnato come una microvettura (è lunga 241 cm e larga 136 cm con i retrovisori ripiegati, per un diametro di sterzata di 7 metri) la My Ami Cargo offre protezione contro gli urti e le intemperie (anche a beneficio delle merci da consegnare), una maggiore capacità di carico rispetto a un veicolo da trasporto a 2 o 3 ruote e si dimostra più agile di un veicolo commerciale di segmento superiore, grazie alla sua estrema compattezza e alla sua maneggevolezza.
 
ACQUISTO ON-LINE O TRADIZIONALE – Alla tradizionale modalità di vendita, per la Citroën My Ami Cargo è previsto un processo di acquisto digitale e quindi fruibile, ovunque, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. A supporto del cliente, in aggiunta, la rete dei concessionari Citroën aderenti resta sempre a completa disposizione. My Ami Cargo è disponibile con modalità acquisto immediato, sia per i privati che sia per i clienti business. Si può beneficiare dello sconto derivante dall’incentivo statale 2021 del 30% sul prezzo di listino (IVA esclusa) e, se si aggiunge la rottamazione di un veicolo della stessa categoria, i vantaggi arrivano al 40% del prezzo di listino (sempre IVA esclusa). Il prezzo di listino della Citroën My Ami Cargo è pari a 7.600 euro. Il prezzo finale, comprensivo dell’ecobonus statale 2021, di My Ami Cargo è pari a 5.731,15 euro (IVA inclusa, assicurazione e consegna a domicilio escluse). Se si aggiunge la rottamazione di un veicolo di categoria “L” ante EU3, il prezzo scende a 5.108,20 euro (IVA inclusa, assicurazione e consegna a domicilio escluse).

CANONI MENSILI – Per i clienti privati, la Citroën My Ami Cargo è disponibile anche con un’offerta di leasing della durata variabile, da 24 a 36 fino a 48 mesi, al termine dei quali il veicolo può essere restituito. Questa formula di acquisto include la batteria e promette costi di utilizzo ridotti. L’offerta di punta per My Ami Cargo con ecobonus statale 2021 prevede 35 canoni mensili da 19,99 euro (con un primo maxicanone di 1.988,68 euro (tutti i valori sono IVA inclusa, non compresa l’assicurazione). Se oltre all’ecobonus statale 2021 si aggiunge la rottamazione di un veicolo di categoria “L” ante EU3, l’offerta prevede 35 canoni mensili sempre da 19,99 euro ma con un primo canone di 1.228,81 euro (tutti i valori sono IVA inclusa, non compresa l’assicurazione). L’offerta leasing è estremamente flessibile e consente al cliente di modificare alcuni parametri del contratto di locazione, in base alle proprie specifiche esigenze: per esempio si può modificare la durata del leasing, da 24 a 36 o 48 mesi; oppure si può decidere di modificare l’importo del primo canone, con conseguente automatico adeguamento dei successivi canoni mensili. È già possibile ordinare a queste condizioni la nuova Citroën My Ami Cargo.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment