Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusSismabonus acquisti e remissione in bonis: chi paga la sanzione? | Ediltecnico

Sismabonus acquisti e remissione in bonis: chi paga la sanzione? | Ediltecnico

Sismabonus acquisti e remissione in bonis: chi paga la sanzione? | Ediltecnico

Remissione in bonis anche per sanare la mancata presentazione del modello B sulla riduzione dei rischi sismici, pagando la sanzione di 250 euro. Una possibilità prevista dal decreto Cessioni del 17 febbraio scorso, che permette così di ottenere l’agevolazione fiscale anche a chi non aveva presentato l’asseverazione prima dell’avvio dei lavori. Una via che può essere seguita anche nel caso di Sismabonus acquisti per consentire all’acquirente di non perdere l’agevolazione.

>> Vorresti ricevere news come questa? Clicca qui, è gratis

Ma chi deve pagare la sanzione in questo caso, e quali sono i termini per completare la procedura? Quesiti risolti dall’Agenzia delle entrate con la risposta 467 del 24 novembre scorso fornita ad una società che si appresta a vedere degli appartamenti in un complesso immobiliare realizzato con un intervento di demolizione e ricostruzione nell’ambito, appunto, del Sismabonus.

Leggi anche: …continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment